Skip to main content

Ordina adesso

Pizze

PIZZE CON IMPASTO A LUNGA LIEVITAZIONE

Ormai è noto a tutti che una buona pizza deve essere necessariamente fatta con un impasto lievitato in modo adeguato. Se poi la lievitazione raggiunge un certo numero di ore si parla di "pizza a lunga lievitazione".
L'impasto che Riccardo prepara con passione, quotidianamente, è un impasto che viene lasciato a lievitare non meno di 24 ore. Questo significa che la pizza a Sassari di Panegrosso è certamente una pizza caratterizzata da un grande fattore di digeribilità.

COTTURA IN FORNO CON PIETRA REFRATTARIA

Una buona pizza deve però essere anche ben cotta. Quindi né troppo cruda e né bruciata. In questo senso è molto importante sia il tipo di forno utilizzato e sia - soprattutto - l'abilità del pizzazioli. I pizzaioli di Panegrosso usufruiscono di un forno elettrico moderno dotato di pietra refrattaria. Il calore si espande uniformemente nel forno e contribuisce ad una migliore cottura della pizza.

INGREDIENTI DI QUALITÀ ED A KM. 0

Riccardo ed il suo team prestano anche particolare attenzione agli ingredienti utilizzati. In questo senso vengono sempre privilegiati ingredienti di qualità e spesso di produzione locale. Quindi, molto spesso, i prodotti utilizzati sono a Km. 0.

PIZZE PER TUTTI I GUSTI E CON MOZZARELLA "AD"

Il listino delle Pizze di Prof Panegrosso è piuttosto ampio ed è in grado di accontentare davvero tutti i gusti. Da quello tradizionale a quello vegetariano per finire con quello un pochino più innovativo e fantasioso.
A richiesta è anche possibile l'utilizzo di mozzarella AD ad "alta digeribilità".

Panegrosso Pizzeria Paninoteca Sassari